Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Avellino, Braglia: “Prestazione buona, bella partita. Rigore? Non so se c’era”

Avellino, Braglia: “Prestazione buona, bella partita. Rigore? Non so se c’era”

Le parole del tecnico al termine della sfida pareggiata per 1-1

Mediagol (rdf) ⚽️

Avellino e Bari termina 1-1. Una partita bella, avvincente, che ha regalato spettacolo per l'intera durata. I pugliesi hanno condotto per la maggior parte del match, ma sono stati raggiunti nel finale grazie alla rete dell'ex rosanero Kanoute. Un pareggio che permette al Palermo di avvicinarsi al Bari, ridurre il gap dal primo posto che adesso dista appena cinque lunghezze.

Al termine del match ha parlato ai microfoni di Rai Sport il tecnico dell'AvellinoPiero Braglia che si è detto soddisfatto per la prestazione fornita dai suoi ragazzi.

"A me è piaciuta tutta la partita a parte i primi 5 minuti del primo tempo. Non meritavamo di perdere, abbiamo avuto molte occasioni, non so se il rigore c'era, Forte dice di non averlo neanche toccato. Va bene così, è stata una bella partita e le persone si sono sicuramente divertite. Ci è mancata un po' di fortuna che nel calcio a volte aiuta, il Bari è forte ma abbiamo dimostrato che ci siamo. Dobbiamo continuare un percorso che ci ha portato a 10 risultati utili consecutivi. Dobbiamo continuare a fare queste prestazioni poi i campionati si decidono a marzo. Scognamiglio alla fine? Dossena ha perso le lenti a contatto e non ci vedeva più".