Champions League, Atalanta-Dinamo Zagabria: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Champions League, Atalanta-Dinamo Zagabria: probabili formazioni e quote dei bookmakers

Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano: ecco dove vedere Atalanta-Dinamo Zagabria

Poco più di otto ore e sarà Atalanta-Dinamo Zagabria.

Questa sera, a partire dalle ore 21.00, la compagine nerazzurra affronterà i croati per quinta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League: la gara, allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida a senso unico, con i padroni di casa totalmente favoriti. Il segno 1, infatti, è offerto a 1.53, il segno X a 4.40 e infine, il segno 2 a 6.00.

Pochissimi dubbi per Gian Piero Gasperini, che dovrà fare a meno ancora una volta dell’infortunato Zapata. Due le ipotesi per sostituire il colombiano: Ilicic falso nueve con la coppia Gomez-Pasalic alle sue spalle, oppure spazio a Muriel dal primo minuto. Ballottaggio e dilemmi, invece, a centrocampo, sugli esterni, dove giocherà uno fra Hateboer e Castagne.

Dall’altra parte, mister Bjelica si presenterà a San Siro con un’insolita difesa a tre con Olmo, Gojack e Ademi, mentre sugli esterni spazio Leovac e Stojanovic. In avanti, il tandem offensivo sarà formato da Orsic e Petkovic.

Di seguito, le probabili formazioni.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Pasalic; Ilicic.

DINAMO ZAGABRIA (3-5-2): Livakovic; Peric, Dilaver, Catherine; Stojanovic, Olmo, Gojack, Ademi, Leovac; Orsic, Petkovic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy