notizie

Atalanta-Manchester City, Percassi: “Dai Citizens possiamo solo imparare, la Champions è diversa dalla A. Il nostro obiettivo…”

Il presidente nerazzurro, conscio dell'eliminazione dei suoi dall'Europa, tesse le lodi della compagine inglese che questa sera sarà ospite del club bergamasco

Mediagol77

L'Atalanta sta vivendo un periodo altalenante soprattutto in Champions League dove al momento ha ottenuto tre sconfitte su altrettante gare disputate.

Il presidente nerazzurro si proietta alla sfida di questa sera contro i 'Citizens' che è l'ultima spiaggia per l'Europa, un'ipotetica vittoria dei nerazzurri infatti darebbe una minima possibilità agli uomini di Gasperini di continuare la propria avventura europea. Le dichiarazioni del patron ai microfoni di Sky.

"Il City è uno squadrone dal quale non possiamo far altro che imparare, hanno così tanti fuoriclasse. Ormai la squadra ha capito che la Champions è diversa dalla serie A. Prossimo anno ancora in Champions? Intanto pensiamo alla salvezza, ciò che viene in più è tanto di guadagnato".