Atalanta-Manchester City, Percassi: “Dai Citizens possiamo solo imparare, la Champions è diversa dalla A. Il nostro obiettivo…”

Atalanta-Manchester City, Percassi: “Dai Citizens possiamo solo imparare, la Champions è diversa dalla A. Il nostro obiettivo…”

Il presidente nerazzurro, conscio dell’eliminazione dei suoi dall’Europa, tesse le lodi della compagine inglese che questa sera sarà ospite del club bergamasco

L’Atalanta sta vivendo un periodo altalenante soprattutto in Champions League dove al momento ha ottenuto tre sconfitte su altrettante gare disputate.

Palermo, scherzo di cattivo gusto: modificata la pagina Wikipedia dei rosanero. Epiteti sgradevoli…

Il presidente nerazzurro si proietta alla sfida di questa sera contro i ‘Citizens‘ che è l’ultima spiaggia per l’Europa, un’ipotetica vittoria dei nerazzurri infatti darebbe una minima possibilità agli uomini di Gasperini di continuare la propria avventura europea. Le dichiarazioni del patron ai microfoni di Sky.

VIDEO Atalanta-Manchester City, ecco su chi punta Gasperini senza Zapata: questa la Dea anti-Guardiola…

“Il City è uno squadrone dal quale non possiamo far altro che imparare, hanno così tanti fuoriclasse. Ormai la squadra ha capito che la Champions è diversa dalla serie A. Prossimo anno ancora in Champions? Intanto pensiamo alla salvezza, ciò che viene in più è tanto di guadagnato”.

Napoli, Sconcerti e la bufera partenopea: “De Laurentiis vuole le dimissioni di Ancelotti, ecco cosa è successo…”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy