Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Atalanta, la gioia di Pasalic: “Abbiamo fatto la storia, sempre più orgoglioso di questo gruppo”

BERGAMO, ITALY - APRIL 29:  Mario Pasalic (L) of Atalanta BC celebrates his goal with his team-mate Duvan Zapata during the Serie A match between Atalanta BC and Udinese at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on April 29, 2019 in Bergamo, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il centrocampista orobico soddisfatto dopo l'impresa compiuta dai nerazzurri in casa degli ucraini che gli ha permesso di qualificarsi per gli ottavi di finale

Mediagol77

L'impresa dell'Atalanta rimarrà nella storia del club e anche della Champions League.

Gli orobici hanno superato per 3-0 in trasferta l'ostico Shakhtar Donetsk e ottenuto il pass per gli ottavi di finale della manifestazione europea. È la prima volta che una squadra che perde le prime tre gare del raggruppamento riesca a qualificarsi alla fase successiva del torneo. Uno dei protagonisti di serata è stato senza dubbio Mario Pasalic, autore della seconda rete, che ha commentato così la gara di Kharkiv e il percorso in Europa. Le sue parole rilasciate ai microfoni del sito ufficiale.

"Abbiamo fatto la storia, non so cos'altro dire. Sono contento e orgoglioso di questa squadra che sta facendo qualcosa di incredibile. È sempre bello segnare, specialmente in queste grandi sfide, ma l'Atalanta non è Mario Pasalic. Questo risultato è di tutti".