notizie

Zola: “Conte rimarrà al Chelsea, vuole lasciare il segno in Champions”

Zola: “Conte rimarrà al Chelsea, vuole lasciare il segno in Champions”

Gianfranco Zola prevede il futuro del tecnico del Chelsea: "Rimarrà dov'è, vuole lasciare il segno in Champions League con i blues".

Mediagol40

Il pressing dell'Inter a suon di milioni di euro non è servito: Antonio Conte non sposerà la causa dei nerazzurri, che quindi hanno virato su Luciano Spalletti.

Quale sarà adesso il futuro del tecnico che coi blues ha vinto la Premier League e, sabato prossimo, si giocherà la finale di FA Cup? Gianfranco Zola non ha dubbi: rimarrà a Londra con Abramovich.

"Secondo me Conte ha fatto un grande lavoro e si è meritato tutto quello che ha ottenuto, frutto del grande lavoro, del grande impegno e della grande passione. Il suo futuro? Sinceramente credo che rimarrà al Chelsea: credo che abbia lasciato un grande segno. Adesso penso abbia la voglia di lasciare ancora il segno, magari anche in Champions League", le parole di Magic Box.

Per l'ex allenatore di Cagliari e Birmingham anche un pronostico sulla finalissima di Champions League: a Cardiff, il prossimo 3 giugno, la Juventus affronterà il Real Madrid. "Secondo me sarà una grande partita. Personalmente vedo la Juventus favorita, però vediamo: è una partita estremamente difficile perché anche il Real Madrid è una grandissima squadra", ha detto Zola.