Dopo la sosta per le nazionali, torna la Ligue 1 con due anticipi validi per la quinta giornata di campionato: alle 19 ha aperto il Bordeaux di Gourvennec, sul campo del Lille del Loco Bielsa. Il match è finito 0-0, con i padroni di casa rimasti in dieci dal trentesimo del primo tempo per l'espulsione di Thiago Maia.
i nostri video
VIDEO: Ligue 1, PSG a raffica contro il Metz, show del tridente Mbappé-Cavani-Neymar
Dopo cinque giornate Paris Saint-Germain a punteggio pieno. Ecco il video contenente gli highlights della larga vittoria contro il Metz.
Il match delle 20.45 ha finalmente visto scendere in campo il primo PSG di Cavani, Neymar e Mbappè, ospite del Metz. I tre attaccanti, per la prima volta tutti assieme, non si sono fatti attendere. I parigini passano in vantaggio col Matador nel primo tempo, ma vengono raggiunti a sorpresa da Riviere prima della fine del primo tempo. Proprio l'ex attaccante del Newcastle ha la grande occasione per segnare il 2-1 in avvio di ripresa, ma calcia fuori a porta vuota. Dopo l'espulsione di Assou-Ekotto cambia la partita, e la squadra di Emery dilaga. Prima gioia per Mbappé, poi a segno anche Neymar, arriva la doppietta personale per Cavani e infine Lucas Moura firma il 5-1 finale. Di seguito il video degli highlights.
© RIPRODUZIONE RISERVATA