i nostri video

VIDEO: Ligue 1, PSG a raffica contro il Metz, show del tridente Mbappé-Cavani-Neymar

VIDEO: Ligue 1, PSG a raffica contro il Metz, show del tridente Mbappé-Cavani-Neymar

Dopo cinque giornate Paris Saint-Germain a punteggio pieno. Ecco il video contenente gli highlights della larga vittoria contro il Metz.

Mediagol97

Dopo la sosta per le nazionali, torna la Ligue 1 con due anticipi validi per la quinta giornata di campionato: alle 19 ha aperto il Bordeaux di Gourvennec, sul campo del Lille del Loco Bielsa. Il match è finito 0-0, con i padroni di casa rimasti in dieci dal trentesimo del primo tempo per l'espulsione di Thiago Maia.

Il match delle 20.45 ha finalmente visto scendere in campo il primo PSG di Cavani, Neymar e Mbappè, ospite del Metz. I tre attaccanti, per la prima volta tutti assieme, non si sono fatti attendere. I parigini passano in vantaggio col Matador nel primo tempo, ma vengono raggiunti a sorpresa da Riviere prima della fine del primo tempo. Proprio l'ex attaccante del Newcastle ha la grande occasione per segnare il 2-1 in avvio di ripresa, ma calcia fuori a porta vuota. Dopo l'espulsione di Assou-Ekotto cambia la partita, e la squadra di Emery dilaga. Prima gioia per Mbappé, poi a segno anche Neymar, arriva la doppietta personale per Cavani e infine Lucas Moura firma il 5-1 finale. Di seguito il video degli highlights.