palermo

Romario snobba CR7 e Messi: “Io più forte di entrambi, non batteranno il mio record di gol”

Romario snobba CR7 e Messi: “Io più forte di entrambi, non batteranno il mio record di gol”

L'ex campione brasiliano, autore di 1003 reti nell'arco della sua carriera, non ci ha pensato due volte ad affermare di essere stato migliore anche dei due campioni di Barcellona e Real Madrid.

Mediagol77

L'ex campione brasiliano Romario, come si dice in gergo, l'ha toccata piano.

Il cinquantunenne di Rio De Janeiro che, dal 1993 al 1995 ha vestito la maglia del Barcellona, durante la presentazione del suo libro 'Un ojo en la pelota, otro en los despachos' ha lasciato di stucco tutti i cronisti presenti. L'attaccante che insieme a Bebeto ha fatto sognare il Brasile e non solo negli anni '90, alla domanda postagli sul dualismo Cristiano Ronaldo-Messi ha dichiarato di essere stato senza dubbi più forte di entrambi.

"Dal punto di vista dei gol li ho superati entrambi, parliamo del doppio di reti. Logicamente hanno delle caratteristiche differenti dalle mie. Oggi sono i migliori del mondo insieme a Neymar e hanno vinto tantissimi titoli ma, modestia a parte, nonostante abbiano vinto diversi palloni d'oro io sono migliore di loro. Superare i miei 1003 gol? Hanno superato i 30 anni, sarà molto difficile".

tutte le notizie di