palermo

Real Madrid, ricorso respinto per Ronaldo: “Squalifica esagerata e ridicola, è persecuzione”

Real Madrid, ricorso respinto per Ronaldo: “Squalifica esagerata e ridicola, è persecuzione”

Lo sfogo del talento portoghese Cristiano Ronaldo sui social alla notizia dell'esito negativo del ricorso. Confermate le 5 giornate.

Mediagol23

Maxi squalifica confermata per Cristiano Ronaldo, il numero 7 del Real Madrid starà fermo in tribuna per le prossime 5 giornate.

Infatti l'organo disciplinare della Federcalcio spagnola ha respinto il ricorso del Real Madrid per la squalifica inflitta a Cristiano Ronaldo, confermando le 5 giornate di stop decise dal giudice sportivo. La commissione d'Appello ha tenuto conto di quanto successo nel corso del match d'andata di Supercoppa spagnola e ha deciso di non accogliere il ricorso per il giallo per la simulazione che ha causato l'espulsione e confermato successivamente i quattro turni di stop per la spinta all'arbitro De Burgos Bengoetxea. Il quattro volte Pallone d'Oro non trattiene la rabbia e ha commentato così su Instagram: "Impossibile stare calmi in questa situazione, 5 giornate!!! Mi sembra una cosa esagerata e ridicola. si chiama persecuzione. Voglio ringraziare i miei compagni ed i miei tifosi per il sostegno".

tutte le notizie di