Fabio Paratici, attuale direttore sportivo del Tottenham, sarà costretto a rinunciare al proprio incarico con il club londinese. La FIFA ha confermato l'estensione a livello globale delle inibizioni inflitte dalla Figc agli ex membri della dirigenza della Juventus per quanto riguarda il caso plusvalenze. L'unico in attività dell'ex gestione del club piemontese è proprio Paratici, ora penalizzato da trenta mesi di stop, il tutto in attesa dell'esito del ricorso al Collegio di Garanzia del Coni presentato dalla Juventus. Il Tottenham ha commentato così tramite i propri canali ufficiali:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
tottenham
Tottenham, Paratici squalificato. Il club protesta: “Chiediamo chiarimenti alla FIFA”
Il club londinese risponde così alla squalifica del proprio managing director
"Questa delibera della commissione è stata presa senza preavviso a nessuna delle parti coinvolte. Chiediamo urgentemente alla FIFA ulteriori chiarimenti sui dettagli della proroga e della sua deroga alla sanzione FIGC.
LEGGI ANCHE
Precisiamo che quando ieri Fabio ha rilasciato l'intervista sui canali del club né lui né il club avevano alcuna indicazione di questa decisione da parte della FIFA, in base al fatto che la sanzione della FIGC è scattata il 20 gennaio 2023 e rimane soggetta a un appello il 19 aprile 2023".
© RIPRODUZIONE RISERVATA