altri campionati

Tottenham, le verità di Reguilon: “Mai parlato con Zidane. Mourinho fantastico, vi racconto un aneddoto”

Le rivelazioni del terzino in forza al Tottenham Sergio Reguilon

Mediagol8

Parla Sergio Reguilon.

Il terzino classe '96 in forza al Tottenham, si è raccontato a 360 gradi nell'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo 'As', soffermandosi principalmente sul suo rapporto con José Mourinho: "È fantastico. Bisogna conoscerlo bene come lo conosco io, avrei mille aneddoti meravigliosi da raccontare. Sono aspetti che nessuno conosce, ma che per un calciatore sono importanti”.

José sapeva che sarei stato solo il giorno di Natale - ha proseguito Reguilon -, così quando sono arrivato nello spogliatoio per l’allenamento del 25 ho trovato al mio posto un maialino già cucinato”.

Sergio Reguilon nella fredda cittadina londinese sembra proprio aver trovato la sua dimensione dentro e fuori dal campo. Sono ben 16 infatti le presenze in questa prima parte della stagione per lo spagnolo, ma cosa di certo più importante è la fiducia reciproca che quotidianamente è interscambiata con l'allenatore degli Spurs.

Chi ha permesso all'ex Real Madrid di raggiungere lo Special One al Tottenham è stato Zinédine Zidane, che non sembrava prendere il giocatore realmente in considerazione: “Non abbiamo mai parlato, neanche prima del mio trasferimento. La cosa non mi ha sorpreso affatto”, ha concluso Reguilon.