Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

manchester city

Manchester City, rinnovo fino al 2025 per Mahrez: “Qui ottenuto grande successo”

Manchester City
Riyad Mahrez prolunga il suo contratto con il Manchester City fino al 2025

⚽️

"Mi sono goduto ogni singolo minuto del mio tempo qui. È un piacere far parte di un Club così". Esordisce così Riyad Mahrez, attaccante algerino fresco di rinnovo con il Manchester City fino al 2025. Per l'ex Leicester questa sarà la quinta stagione con la maglia dei Citizen, con cui ha collezionato finora 189 presenze e 63 gol, oltre a tre Premier League, una Coppa di Lega e una FA Cup. Queste le dichiarazioni di Mahrez, intervenuto ai canali ufficiali del City:

"Sono molto felice di firmare il nuovo contratto. Aver aiutato a raggiungere il successo che abbiamo riscosso nelle ultime quattro stagioni è stato indimenticabile e ci ha reso tutti affamati di cercare di ottenere ancora di più. Vorrei anche ringraziare Pep, Txiki e lo staff tecnico, sia per il modo in cui mi hanno aiutato a crescere come giocatore, sia per avermi spinto a continuare a migliorare. Ora voglio solo provare a fare la mia parte per aiutarci ad avere successo la prossima stagione e le prossime".

Di seguito invece la nota della società di Mansour, che ufficializza il contratto triennale per l'algerino:

"Riyad Mahrez ha rinnovato per ulteriori due anni con il Manchester City, firmando un accordo che vedrà il 31enne rimanere nel Club fino a giugno 2025.È diventato una delle figure fondamentali nella rosa di Pep Guardiola. da quando si è unito a noi dal Leicester City nell'estate del 2018. Nelle quattro stagioni successive, Mahrez ha aiutato il City a vincere tre titoli di Premier League, tre Coppe di Lega e una FA Cup, oltre a raggiungere la prima finale di Champions League. Ad oggi ha collezionato 189 presenze con il Club, segnando 63 gol e contribuendo con 45 assist"