Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

MANCHESTER CITY-PUMA

MANCHESTER CITY, LANCIATO IL THIRD KIT 2023/24 A TOKYO CON PUMA

MANCHESTER CITY, LANCIATO IL THIRD KIT 2023/24 A TOKYO CON PUMA - immagine 1
PUMA e il Manchester City presentano oggi l'elettrizzante Third kit progettato per incarnare la vita pulsante e il dinamismo della città di Manchester. Il nuovo kit è stato lanciato in esclusiva a Tokyo, in Giappone, nell'ambito della pre-season...
⚽️

Ecco la terza maglia del Manchester City per la stagione 2023-2024! In quel di Tokyo - dove la squadra di Pep Guardiola sta effettuando la tournée estiva - la società Campione d'Europa ha lanciato in collaborazione con lo sponsor tecnico Puma, il nuovo kit utilizzabile da Haaland e compagni nella prossima annata agonistica. Di seguito, il comunicato ufficiale:

"Puma e il Manchester City presentano oggi l'elettrizzante Third kit progettato per incarnare la vita pulsante e il dinamismo della città di Manchester. Il nuovo kit è stato lanciato in esclusiva a Tokyo, in Giappone, nell'ambito del pre-season tour del City. Il design della maglia è caratterizzato da un pattern electric spark che si fonde con le versioni neon pink dello stemma del club e dei loghi dei partner. La nuova maglia Authentic è dotata di una tecnologia all'avanguardia che garantisce prestazioni e comfort ottimali in campo. Realizzato con il tessuto ULTRAWEAVE, il kit vanta un design strutturato ed elasticizzato in 4 direzioni che riduce il peso e l'attrito, consentendo ai giocatori di muoversi liberamente e comodamente. La tecnologia dryCELL integrata nel tessuto è progettata per mantenere sempre asciutto. Anche la versione Replica è dotata di tecnologia DryCELL per la massima traspirazione, per mantenere il giocatore asciutto e comodo per tutti i 90 minuti e oltre, indipendentemente dall'ora, dal campo o dal luogo. Entrambe le maglie sono realizzate con materiali riciclati al 100%, esclusi i bordi e le decorazioni, come passo verso un futuro migliore."


Le dichiarazioni di Jack Grealish: "Mi piace davvero molto il nuovo Third kit, è un vero e proprio richiamo visivo e sarà fantastico in campo: non vedo l'ora di indossarlo nella partita contro il Bayern Monaco questa settimana a Tokyo. È stata un'esperienza straordinaria visitare e scattare la nostra campagna a Tokyo, è una metropoli incredibile".

Marco Mueller, Senior Head of Product Line Management Teamsport Apparel di PUMA: "L'incredibile elettricità che il Manchester City porta in campo ogni settimana è a dir poco impressionante. Questa maglia è stata concepita per rispecchiare questa sensazione: è stata progettata per suscitare nei tifosi la stessa eccitazione che l'esaltante gioco del calcio genera in tutti noi. Il design del Third kit rende omaggio a ciò che il Manchester City rappresenta come club calcistico, sia dentro che fuori dal campo, e all'energia di Manchester come città".