Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, Mourinho tuona: “Eriksen? Contro il Norwich ci sarà, c’è chi ama parlare dei giocatori altrui…”

Lo Special One ha detto la sua in merito alla possibile partenza del trequartista danese sempre più vicino a indossare la maglia nerazzurra

Mediagol77

Christian Eriksen sembra essere sempre più vicino all'Inter.

Il fantasista danese in scadenza di contratto con il Tottenham spinge per lasciare gli Spurs e accasarsi nel più breve tempo possibile al club nerazzurro. La compagine guidata da Antonio Conte avrebbe bisogno più che mai di un rinforzo del genere soprattutto dopo l'infortunio occorso a Marcelo Brozovic che ne avrà per almeno un mese. Nella serata di mercoledì il Tottenham affronterà in campionato il Norwich nella gara valida per il turno infrasettimanale di Premier League. Nei giorni scorsi Josè Mourinho, tecnico dei londinesi, si era espresso in svariate occasioni riguardo la possibile partenza del calciatore scandinavo. Lo "Special One", nel corso della conferenza stampa della vigilia, ha polemizzato contro i nerazzurri che a sua detta si stanno concentrando troppo su un calciatore che al momento veste un'altra maglia.

"La risposta non è buona per voi perché la risposta è che è convocato per domani. La rosa? Siamo privi di notizie per due ragioni. La prima è che non compriamo un giocatore ogni giorno, la seconda è che non amo parlare dei giocatori di altre squadre. Altri sono felici di farlo, io no".