Calciomercato: Levy fissa il prezzo di Harry Kane, costa più di Neymar!

Calciomercato: Levy fissa il prezzo di Harry Kane, costa più di Neymar!

Il presidente del Tottenham avrebbe svelato ad alcuni intermediari la cifra per cui sarebbe disposto a lasciar partire l’attaccante classe ’93: 200 milioni di sterline

E’ stato eletto ‘Player of the Month’ della Premier League per il mese di settembre.

Stiamo parlando di Harry Kane. L’attaccante classe ’93 di proprietà del Tottenham è riuscito a spuntarla su calciatori del calibro di Kevin De Bruyne e Sergio Aguero del Manchester City, di Romelu Lukaku del Manchester United e di Alvaro Morata del Chelsea. Protagonista di un avvio di stagione strepitoso, l’attuale capocannoniere della Champions League ha messo a segno fin qui undici reti (sei in campionato, cinque nel prestigioso torneo calcistico internazionale). E questa sera proverà a beffare anche il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.

“Io voglio misurarmi con i più forti e non ci sono dubbi, loro sono i più forti. Sarà eccitante, anche perché non sono mai stato al Barnabeu”, ha dichiarato di recente Kane.
In questi giorni, d’altra parte, si sono rincorse voci riguardo una presunta corte serrata da parte di Florentino Perez nei confronti del bomber originario di Londra. L’obiettivo del patron del Real sarebbe quello di ingaggiarlo in vista della prossima stagione.

E a tal proposito, dagli ambienti del Tottenham, nelle ultime ore è filtrata anche una clamorosa indiscrezione. Secondo quanto riportato dal Times, il presidente degli Spurs, Daniel Levy, avrebbe svelato ad alcuni intermediari di mercato la cifra per un’eventuale cessione di Kane: 200 milioni di sterline (circa 225 milioni di euro). Si tratta di una valutazione di poco superiore ai 222 milioni di euro pagati in estate dal Paris Saint-Germain per acquistare il cartellino di Neymar dal Barcellona.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy