Calciomercato, gli obiettivi di Inter e Juventus: occhi in casa Chelsea, quattro giocatori nel mirino. La situazione

Calciomercato, gli obiettivi di Inter e Juventus: occhi in casa Chelsea, quattro giocatori nel mirino. La situazione

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Mirror, le dirigenze Juventus e Inter avrebbero messo gli occhi su quattro giocatori del Chelsea

Inter e Juventus puntano la Premier League.

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano inglese ‘Mirror’, le due società italiane sarebbero interessate a ben quattro giocatori del Chelsea. Il club bianconero avrebbe messo nel mirino Willian Borges da Silva Quartarone, noto semplicemente come Willian, e l’ex calciatore di Palermo e Roma, Emerson Palmieri.

Il contratto che lega attualmente l’esterno d’attacco originario di San Paolo ai Blues scadrà il prossimo 30 giugno; contratto che Willian potrebbe decidere di rinnovare, considerato l’ottimo rapporto con il tecnico Frank Lampard. Ciò nonostante, la Juventus sarebbe pronta ad ingaggiarlo già a gennaio, ma sia il giocatore, sia il Chelsea non sembrano intenzionati a separarsi nell’immediato. Juventus che da tempo avrebbe messo nel mirino anche il terzino italo-brasiliano, che proprio sotto la guida tecnica di Maurizio Sarri al Chelsea ha fatto molto bene. Il tecnico, infatti, sarebbe felice di accoglierlo anche in quel di Torino. Viceversa, Emerson non sarebbe ancora pienamente convinto di tornare a lavorare con Sarri, nonostante si stia guardando attorno.

VIDEO Bayer Leverkusen-Juventus, chance per Demiral e Rugani: le scelte di Sarri per la sfida di Champions League

Per quanto concerne l’Inter, fresca di eliminazione in Champions League, la società è pronta ad investire già nel corso della finestra invernale di calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore Antonio Conte. Se un centrocampista resta la priorità, il club nerazzurro potrebbe scegliere di ingaggiare anche un vice-Lukaku ed intervenire sulla corsia di sinistra dove i ripetuti problemi al ginocchio di Asamoah destano preoccupazione. L’Inter, dunque, avrebbe già mosso i primi passi per portare a Milano l’attaccante francese classe 1986 Olivier Giroud e l’esterno difensivo spagnolo Marcos Alonso. Il contratto del centravanti scadrà il prossimo 30 giugno 2020, mentre Alonso – con Lampard in panchina – non sta trovando spazio. Seguiranno aggiornamenti…

Inter-Barcellona, Conte: “Mancato cinismo, c’è delusione. Mercato? Ora non ci penso, la squadra…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy