Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGUE 1

PSG, Pochettino: “Un club come questo merita giocatori di altissimo livello”

PSG, Pochettino: “Un club come questo merita giocatori di altissimo livello”

Il nuovo allenatore del PSG, Mauricio Pochettino, ha parlato degli obiettivi di mercato del club francese e del futuro per il prossimo campionato

⚽️

L'allenatore del ,Paris Saint-Germain, Mauricio Pochettino, ha parlato ai microfoni di PSGTV a proposito dei quattro nuovi arrivi in rosa e dei prossimi obiettivi della campagna acquisti del club parigino: "Sono sei mesi che collaboriamo con il presidente Nasser e il direttore sportivo Leonardo per reclutare top player. Volevamo prendere decisioni comuni e in quelle decisioni comuni, cercare di prendere le decisioni migliori per il nostro club, per i nostri tifosi, per le persone che lavorano per il club, per poter raggiungere gli obiettivi che sono stati fissati per questa stagione. Un club come il Paris Saint-Germain merita giocatori di altissimo livello. E quando parli di giocatori come Wijnaldum, Ramos, Hakimi o Donnarumma, questi sono tutti giocatori che hanno dimostrato le loro qualità in altri club e che hanno dimostrato di avere le qualità per giocare per il Paris Saint Germain".

L'obiettivo di Pochettino è sicuramente quello di unire il più possibile tutti i componenti della nuova rosa, creando un gruppo forte e coeso che possa raggiungere grandi risultati, queste le sue parole: "Credo che la cosa migliore sia essere naturali con questi nuovi giocatori, essere genuini, agire nel modo in cui siamo, non solo dal punto di vista calcistico, ma della vita in generale. Mostrare loro il nostro modo di essere è il modo migliore per costruire quella fiducia reciproca, in modo che una nuova recluta possa integrarsi nella squadra nel miglior modo possibile. Se sono qui è anche perché hanno la capacità di venire qui, di adattarsi e di integrarsi in rosa. Questa è la cosa più importante che vogliamo, giocatori che si integrano bene, giocatori positivi, giocatori che hanno anche la capacità di portare l'energia che è così importante nei momenti difficili delle partite"