Il Lione ha costretto la Juventus alla sconfitta nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League.
notizie
Lione, Dubois torna sulla Juventus: “La vittoria ci ha esaltato, adesso viene il difficile”
Il terzino della compagine transalpina è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il St. Etienne
I francesi hanno superato per 1-0 i bianconeri che adesso dovranno ribaltare l'esito della sfida nella gara di ritorno. Un risultato che ha sorpreso tifosi e addetti ai lavori oltre agli stessi calciatori transalpini che non pensavano di poter conquistare una vittoria. Il terzino del Lione, Leò Dubois, in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il St. Etienne, è tornato alla sfida contro i piemontesi.
"Siamo felici di aver vinto. È stata una partita importante per noi. Avevamo a cuore di fare una super partita ed è ciò che abbiamo fatto. Abbiamo mostrato una buona mentalità e adesso ci aspetta la parte più difficile: andare in casa loro per fare un risultato positivo. La vittoria ci fa bene psicologicamente e fisicamente. Tatticamente abbiamo preparato la partita molto bene. Tutti hanno rispettato i ruoli. Il punto è stato quello di non avere paura di misurarci contro dei grandi giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA