notizie

Lione, Dubois torna sulla Juventus: “La vittoria ci ha esaltato, adesso viene il difficile”

BARCELONA, SPAIN - MARCH 13:  Leo Dubois of Olympique Lyonnais tales on Philippe Coutinho of Barcelona during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between FC Barcelona and Olympique Lyonnais at Nou Camp on March 13, 2019 in Barcelona, Spain. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Il terzino della compagine transalpina è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il St. Etienne

Mediagol77

Il Lione ha costretto la Juventus alla sconfitta nella gara d'andata degli ottavi di finale di Champions League.

I francesi hanno superato per 1-0 i bianconeri che adesso dovranno ribaltare l'esito della sfida nella gara di ritorno. Un risultato che ha sorpreso tifosi e addetti ai lavori oltre agli stessi calciatori transalpini che non pensavano di poter conquistare una vittoria. Il terzino del Lione, Leò Dubois, in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il St. Etienne, è tornato alla sfida contro i piemontesi.

"Siamo felici di aver vinto. È stata una partita importante per noi. Avevamo a cuore di fare una super partita ed è ciò che abbiamo fatto. Abbiamo mostrato una buona mentalità e adesso ci aspetta la parte più difficile: andare in casa loro per fare un risultato positivo. La vittoria ci fa bene psicologicamente e fisicamente. Tatticamente abbiamo preparato la partita molto bene. Tutti hanno rispettato i ruoli. Il punto è stato quello di non avere paura di misurarci contro dei grandi giocatori".