- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
VALENCIA, SPAIN - AUGUST 20: Head coach Marcelino Garcia Toral of Valencia CF looks on during the La Liga match between Valencia CF and Club Atletico de Madrid at Estadio Mestalla on August 20, 2018 in Valencia, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale. Marcelino García Toral è il nuovo allenatore del Villarreal. Per il tecnico originario di Villaviciosa, che ha firmato un contratto che lo legherà al club spagnolo fino al 30 giugno 2026, si tratta di un ritorno. Marcelino, infatti, aveva già guidato il "Submarino" dal gennaio del 2013 all'agosto del 2016.
Il Villarreal aveva annunciato l'esonero di José Rojo Martín, noto ai più come Pacheta, lo scorso 10 novembre, nel "day after" la vittoria contro il Maccabi Haifa in Europa League. Fatale il rendimento tutt'altro che brillante della squadra in Liga: tredicesimo posto in classifica e solo dodici punti conquistati nelle prime dodici giornate, frutto di tre successi, tre pareggi e sei sconfitte.
Marcelino, dunque, si appresta ad iniziare una nuova avventura in panchina dopo le dimissioni rassegnate lo scorso 20 settembre da allenatore del Marsiglia.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA