- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
VILLARREAL, SPAIN - JANUARY 22: Jorge Cuenca of Villarreal CF battles for possession with Toni Villa of Girona FC during the LaLiga Santander match between Villarreal CF and Girona FC at Estadio de la Ceramica on January 22, 2023 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Il Villarreal affronta in casa la sua prima partita di questa fase a gironi di Europa League, partita a cui arriva dopo la sconfitta in Grecia contro il Panathinaikos, che costringerà a battere il Rennes questo giovedì se vuole continuare ad aspirare al primo posto nel girone. Le due compagini si affronteranno questa sera allo stadio La Cerámica.
Per i Sottomarini Gialli la classifica è abbastanza deludente: il Villarreal occupa, infatti, attualmente il tredicesimo posto in Liga. In Europa serve già una vittoria dopo la brutta sconfitta di Atene, perché il girone è competitivo. Gli uomini di Pacheta, che domenica hanno pareggiato 0-0 al Colosseo nonostante l'inferiorità numerica causata dall'espulsione di Alex Baena, hanno difficoltà a vincere in casa in questo inizio di stagione. Fino ad ora hanno infatti maturato una sola vittoria in campionato in quattro partite giocate a La Cerámica.
Il Rennes, imbattuto in Ligue1, arriva capolista del girone dopo aver battuto il Maccabi Haifa e con la fiducia del bel gioco che sta dimostrando in una stagione nella quale non ha maturato nessuna sconfitta in una partita ufficiale. L'allenatore Bruno Genesio ha messo insieme un gruppo di grande qualità che occupa attualmente il sesto posto in campionato, a un solo punto di distanza dal Paris Saint-Germain.
Villarreal: Reina; Femenía, Albiol, Cuenca, Alberto Moreno; Capoue, Parejo, Álex Baena, Manu Trigueros, Yeremy Pino, Sorloth.
Rennes: Mandanda; Assignon, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matic; Blas, Riieder, Gouiri; Yildirim.
Árbitro: Harald Lechner (Austria).
La sfida Villarreal Club de Fútbol-Stade Rennais Football Club (Villarreal-Rennes) sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Per vederla in TV bisognerà utilizzare l'app Dazn su smart tv compatibile, oppure usare i dispositivi Amazon Firestick, Google Chromecast, console PlayStation e XBox o ancora TIMVISION Box.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA