Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

liga

Vallecano-Real Madrid, probabili formazioni: Benzema out, Ancelotti pensa al falso 9

Real Madrid
Le probabili formazioni del 13° turno di Liga tra Vallecano e Real Madrid

Mediagol ⚽️

Con otto punti nelle ultime quattro partite, il Rayo Vallecano si sta proponendo prepotentemente verso le zone importanti della classifica della Liga. Imporsi in casa contro i colossi del Real Madrid potrebbe rappresentare lo step definitivo per candidarsi ad una qualificazione alle prossime coppe europee.

E' stata ormai archiviata la fase a gironi della Champions League, in cui il Real Madrid si è piazzato al primo posto. L'obiettivo dei madrileni è ora quello di recuperare le distanze con il Barcellona, attuale capolista della Liga "lontano" solamente per due punti. Il tecnico dei blancos Carlo Ancelotti non riesce a recuperare Karim Benzema, con l'attuale Pallone d'Oro che infatti non figura ancora nella lista dei convocati ma con il ritorno sempre più vicino.

Queste le probabili formazioni del match in programma alle 21.00 al Campo de Fútbol de Vallecas:

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Dimitrievski, Garcia, Catena, Lejeune, Balliu, Comesana, Valentin, Garcia, Lopez, Palazon, Camello. Allenatore: Iraola.

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Rüdiger, Alaba, Mendy, Modric, Camavainga, Valverde, Rodrygo, Asensio, Vinicius. Allenatore: Ancelotti.

tutte le notizie di