Il sabato della venticinquesima giornata della Liga prosegue con il match delle 16.00 allo stadio Mestalla che sarà il teatro della sfida tra Valencia e Osasuna.
LA PREVIEW
Valencia-Osasuna, probabili formazioni: Baraja cerca punti salvezza. Cavani out
Il Valencia è reduce da una sconfitta per 1-0 contro il Barcellona al Camp Nou. Un risultato prevedibile al netto delle differenze tecniche in campo. Tuttavia, questo ennesimo ko certifica l'annata altalenante della compagine di Rubén Baraja, con degli esiti di gara difficili da prevedere. Segnali di ripresa mai intravisti, con una sola vittoria e sette sconfitte nelle ultime otto partite, con la zona salvezza che ora dista due punti punti. Un distacco ancora decisamente non impossibile da raggiungere ed una gara casalinga andrebbe sfruttata per guadagnare ulteriore terreno. Tra gli assenti dei valenciani figurano: Jaume Domenech, Marcos Andre, Toni Lato, Gabriel Paulista e l'ex Palermo Edinson Cavani.
LEGGI ANCHE
L'Osasuna, in caso di successo odierno, potrebbero agguantare il Villareal al settimo posto, e piazzarsi tra le prime della classe. L'Europa, vista come un sogno all'inizio, è molto più realizzabile di quanto sembri, al netto di un organico non propriamente attrezzato a questo tipo di ambizioni. Budimir e compagni sono reduci da tre risultati utili e consecutivi tra coppe e campionato e vogliono trovare continuità in un confronto apparentemente alla portata.
PROBABILI FORMAZIONI
—VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili, Correia, Comert, Ozkacar, Vazquez, Foulquier, Guillamon, Ilaix, Almeida, Duro, Lino. Allenatore: Baraja
OSASUNA (4-4-2): Fernandez, Moncayola, Hernandez, Garcia, Sánchez De La Peña, Oroz, Torro, Gomez, Avila, Budimir, Ezzalzouli. Allenatore: Arrasate