- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BARCELONA, SPAIN - OCTOBER 20: Robert Lewandowski of FC Barcelona celebrates after scoring their sides first goal during the LaLiga Santander match between FC Barcelona and Villarreal CF at Spotify Camp Nou on October 20, 2022 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Il Barcellona fa visita al Mestalla oggi, sabato 16 dicembre alle 21:00, per affrontare il Valencia nella 17a giornata del massimo campionato spagnolo. La squadra di Xavi cercherà di riprendere la via della vittoria dopo la dolorosa sconfitta contro il Girona. Quelli di Baraja, sostenuti dalla loro gente, non renderanno affatto facile la missione dei blaugrana.
Nella squadra valenciana, Rubén Baraja non potrà contare su Javi Guerra e Gabriel Paulista per squalifica (erano stati espulsi il giorno prima). Diakhaby e Amallah vengono proposti come suoi sostituti, anche se il franco-guineano potrebbe accompagnare Pepelu a centrocampo e ciò farebbe entrare in scena Jesús Vázquez. Inoltre, Gayà e André Almeida sono in serio dubbio per problemi fisici.
I blaugrana sono reduci da un periodo non particolarmente brillante e sono per questo decisi a ritrovare la vittoria. Domenica scorsa sono stati superati dal Girona. Nella Liga EA Sports, il Barcellona è quarto con 34 punti, a pari merito con l'Atlético (i colchoneros hanno una partita in meno), cinque dietro il Real Madrid e sette dai suoi carnefici lo scorso fine settimana.
Probabile formazione del Valencia: Mamardashvili; Correia, Diakhaby, Mosquera, Yarek; Pepelu, Amallah; Foulquier, Diego López, Fran Pérez; Hugo Duro.
Probabile formazione del Barcellona: Iñaki Peña; Cancelo, Araujo, Christensen, Bucket; Gündogan, De Jong, Pedri; Ferran, Lewandowski, Joao Felix.
Sarà DAZN, che detiene i diritti della Liga spagnola, a trasmettere in esclusiva in diretta streaming la sfida Valencia-Barcellona in programma questa sera alle 21.00.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA