- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
MADRID, SPAIN - FEBRUARY 27: Ivan Rakitic of FC Barcelona passes the ball during the Copa del Semi Final match second leg between Real Madrid and Barcelona at Bernabeu on February 27, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Il più che deludente campionato del Siviglia potrebbe riprendersi in caso di una vittoria contro il Cadice in Liga. La terzultima e la penultima si affrontano in quello che in pochi avrebbero pronosticato come uno scontro salvezza. Non sono più concessi passi falsi alla formazione di Sampaoli che si è rialzata in Copa del Rey in settimana contro l'Alaves, trascinata dall'ex Barcellona Rakitic. Un club abituato a vincere, specialmente in Europa, dovrà sudare per mantenere la categoria in una stagione sciagurata in cui Lopetegui non era riuscito ad ottenere i risultati sperati prima dell'arrivo del già citato Sampaoli.
Gli indisponibili per il Siviglia sono di spessore: Alex Telles, Marcao, Papu Gomez, Tecatito Corona e Thomas Delaney non saranno della partita, oltre allo squalificato Acuna. Mentre per il Cadice saranno assenti Jon Ander Garrido, Jose Mari, Joseba Zaldua, Juan Cala, Fali e Victor Chust.
Queste le probabili formazioni del match in programma al Ramón Sánchez-Pizjuán alle 21.00:
SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Navas, Nianzou, Bade, Montiel; Rakitic, Gudelj, Jordan; Lamela, En-Nesyri, Mir.
CADICE (4-4-1-1): Ledesma; Carcelen, Hernandez, Mbaye, Espino; Sobrino, Alcaraz, Diarra, Ocampo; Alex; Lozano.
DOVE VEDERLA: la gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
Questa la classifica aggiornata della Liga:
© RIPRODUZIONE RISERVATA