altri campionati

Rosell sicuro: “Messi il migliore giocatore al mondo, ma relazione con il Barça bilaterale. Arresto Ronaldinho? Ho la mia idea”

VALENCIA, SPAIN - JANUARY 22:  Barcelona President Sandro Rosell looks on during the Copa del Rey Quarter Final First Leg match between Levante UD and FC Barcelona at Ciutat de Valencia on January 22, 2014 in Valencia, Spain.  (Photo by Manuel Queimadelos Alonso/Getty Images)

Le parole dell'ex presidente del Barcellona, Sandro Rossel, sul passato e presente del club blaugrana

Mediagol93

 “Messi è il miglior giocatore nella storia del calcio, in ogni stagione. Anche se per me, e non sono obiettivo, Ronaldinho è stato altrettanto bravo o migliore di Messi per un paio di stagioni".

Non ha dubbi l'ex presidente del Barcellona Sandro Rossell, espressosi sul presente e il futuro del club, durante un'intervista concessa ai microfoni del "Mondo Deportivo". Il dirigente spagnolo, alla guida dei blaugrana dal 2010 al 2014, si è inoltre sbilanciato sulla spinosa questione relativa al possibile addio di Lionel Messi e sul recente arresto dell'ex Barcellona Ronaldinho - trovato in possesso di documenti falsi in Paraguay.

"Arresto Ronaldinho? Non ho dubbi sul fatto che ancora non sa perché è rinchiuso. Qualcuno lo ha tradito e non gli ha spiegato la verità. Leo contribuisce molto al Barça e ha fatto nella storia del club. Ma anche il Barça dà molto a Messi, è una relazione bilaterale. Non perdiamo prospettiva, Messi passerà lasciando un ricordo indelebile, ma il Barça continuerà”.

tutte le notizie di