Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA SANTANDER

Real Sociedad-Real Madrid 2-0, gol Kubo e Barrenetxea: Ancelotti ko e a -14 dal Barça

Real Sociedad-Real Madrid 2-0, gol Kubo e Barrenetxea: Ancelotti ko e a -14 dal Barça - immagine 1
Termina 2-0 il match di Liga Santander tra Real Sociedad e Real Madrid

Al 'San Sebastián' è andato di scena il match valido per la 33a giornata del campionato di Liga Santander, tra il Real Madrid di Carlo Ancelotti, secondo in classifica e la Real Sociedad del tecnico Imanol Alguacil, attualmente posizionata al quarto posto in graduatoria. Sfida terminata 2-0, biancoazzurri che consolidano la posizione Champions sul Villarreal, Madrid a -14 dal Barça capolista.

Il Real Madrid è subito pericoloso dopo sei minuti con la conclusione di Tchouameni, che testa i riflessi di un ottimo Remiro. L'estremo difensore di casa si rende nuovamente protagonista dopo tre minuti, stavolta sul colpo di testa preciso di Militao. Al quarto d'ora Sociedad vicinissimo al vantaggio. Sugli sviluppi di corner Zubimendi calcia al volo da fuori area, il suo tiro si stampa sulla traversa.

Nella ripresa subito biancoazzurri in vantaggio con Kubo. Il fantasista di casa sfrutta un errore di impostazione della difesa dei Blancos e trova l'1-0. Al minuto 61' si complicano le cose ancor di più per il Real Madrid. La compagine di Ancelotti resta in dieci uomini per l'espulsione - derivata da somma di ammonizioni - per Carvajal. Il Sociedad spinge e si rende pericoloso con Oyarzabal al minuto 82, il tiro dello spagnolo è parato egregiamente da Courtois, ma il goal è nell'aria. Il raddoppio arriva infatti quattro giri d'orologio più tardi con Barrenetxea, che piomba su un pallone vagante all'interno dell'area e batte il portiere con un tiro all'angolino basso di sinistra.

Ecco la classifica di Liga:

tutte le notizie di