- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BARCELONA, SPAIN - FEBRUARY 13: Takefusa Kubo of Real Sociedad celebrates after scoring the team's first goal during the LaLiga Santander match between RCD Espanyol and Real Sociedad at RCDE Stadium on February 13, 2023 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
All'Estadio Municipal de Anoeta' è andato di scena il match valido per la 36a giornata del campionato di Liga Santander, tra la Real Sociedad di Imanol Alguacil, quarta in classifica e l'Almeria del tecnico Rubi, attualmente posizionata al quindicesimo posto in graduatoria. Match vinto 1-0 dai padroni di casa, grazie alla rete di Takefusa Kubo.
Una sfida ampiamente dominata dalla compagine basca, la quale ha mantenuto una chiara supremazia territoriale con oltre il 70% di possesso palla, calciando più di tredici volte verso la porta avversaria e concedendo all'avversario due sole conclusioni verso la porta difesa da Remiro.
Il gol del vantaggio è arrivato al minuto 45+4, con Kubo che ha regalato tre punti fondamentali per la corsa alla Champions League alla Real Sociedad. Il talento giapponese con il suo mancino non ha lasciato scampo alla retroguardia ospite, portiere compreso. Di seguito, la classifica completa del massimo campionato spagnolo:
© RIPRODUZIONE RISERVATA