Real Madrid, Zidane: “Eccitato per i nuovi acquisti, li abbiamo ingaggiati presto per…”

Real Madrid, Zidane: “Eccitato per i nuovi acquisti, li abbiamo ingaggiati presto per…”

Il tecnico dei blancos ha parlato dei nuovi acquisti arrivati nell’attuale sessione di mercato

Il Real Madrid è pronto a ripartire sotto la guida di Zinedine Zidane.

La scorsa stagione è stata un vero e proprio fallimento per i blancos, che non sono riusciti a conquistare nemmeno un titolo: in Liga e in Copa del Rey le Merengues hanno assistito inermi al dominio totale del Barcellona, mentre in Champions League sono stati eliminate agli ottavi di finale dallo strepitoso Ajax, che ha poi battuto anche la Juventus fermandosi soltanto in semifinale contro il Tottenham.

Questi insuccessi sono costati chiaramente l’esonero prima a Julen Lopetegui e poi a Santiago Solari, e la panchina del Real è stata nuovamente affidata a Zidane, cui obiettivo principale sarà sicuramente quello di riportare i blancos sul tetto d’Europa. Florentino Perez ha promesso al tecnico francese una vera e propria rivoluzione, ed infatti ha già portato a termine cinque grandi colpi per un totale di quasi 300 milioni di euro spesi: Eden Hazard, Luka Jovic, Eder Militao, Ferland MendyRodrygo sono i nuovi innesti che il presidente del Real ha regalato al suo allenatore.

A commentare le operazioni in entrata del club è intervenuto Zidane in persona, che ai microfoni del sito ufficiale della International Champions Cup si è detto molto soddisfatto del mercato: “Arriva una nuova annata, siamo pronti ad affrontarla con entusiasmo e la speranza di rivivere ancora l’emozione di vincere. Non abbiamo vacanze, continuiamo a lavorare perché solo così potremo avere una stagione importante. I fan non sono i soli ad essere contenti e soddisfatti per gli acquisti di Mendy, Hazard, Jovic, Rodrygo e Militao, perché anche io sono eccitato ed esaltato. Abbiamo voluto fortemente ingaggiarli presto perché così faranno con noi tutta la preparazione, dal giorno uno“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy