Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Real Madrid-Valencia, probabili formazioni: torna Bellingham, Hugo Duro dal 1′

Real Madrid-Braga
Le probabili formazioni della sfida tra Real Madrid e Valencia, in programma questa sera allo stadio Santiago Bernabéu.
Mediagol ⚽️

Il Valencia farà visita al Santiago Bernabéu per affrontare il Real Madrid nell'ultima partita prima della sosta legata agli impegni della nazionale, che fermerà il campionato per due settimane. Gli ospiti si presenteranno al Bernabéu da ottavi in classifica con 18 punti, ad un soffio dall'Europa League. La squadra di Baraja, dopo l'ampio successo contro il Betis, ha inanellato ben cinque risultati utili consecutivi. Gli uomini di Ancelotti non stanno invece vivendo il loro momento migliore visto che, nelle ultime tre partite, hanno ottenuto una vittoria e due pareggi.Il Valencia CF non batte il Real in trasferta dal 2008, quando il Ché vinse 2-3 con un Baraja decisivo.

COME ARRIVA IL REAL MADRID

—  

Nella squadra bianca gli infortuni hanno colpito perlopiù la difesa, dove mancavano già il portiere Courtois e il difensore centrale Militao con gravi disturbi al ginocchio. Ad aggiungersi alla lista il sostituto del belga, Kepa Arrizabalaga, oltre a un Rüdiger assente per somma di ammonizioni. A completare l'infermeria c'è Arda Güler, così come Dani Ceballos e Tchouaméni.

COME ARRIVA IL VALENCIA

—  

Nel frattempo, il Valencia scenderà in campo senza gli infortunati Diakahby, André Almeida, Amallah e Alberto Marí. Sia Cenk Özkacar che Jesús Vázquez arrivano in tempo per aggiungersi alla lista, già recuperati dai rispettivi infortuni, mentre Hugo Duro, sarà in campo dal 1' minuto.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

Real Madrid: Lunin; Carvajal, Nacho, Alaba, Mendy; Camavinga, Kroos, Fede Valverde, Bellingham; Vinicius e Rodrygo.

Valencia CF: Mamardashvili; Thierry Correia, Gabriel Paulista, Mosquera, Gayà; Pepelu, Javi Guerra; Foulquier, Diego López, Fran Pérez; e Hugo Duro.

Arbitro: Sánchez Martínez (Murcian), con l'aragonese Jaime Latre al VAR.

Stadio Santiago Bernabeu.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

La sfida del Bernabeu tra Real Madrid e Valencia sarà trasmessa in Italia da DAZN che detiene i diritti della Liga. Per guardare la partita bisognerà essere abbonati al servizio.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.