Real Madrid e Valencia si sfideranno alle 21:00 di giovedì 2 febbraio 2023, nel match valido per il recupero della 17ª giornata de LaLiga in programma al Bernabeu. I padroni di casa, reduci dalla vittoria contro l'Atletico Madrid nel derby di Coppa del Re, hanno maturato solo un pareggio a reti bianche nell'ultimo impegno in campionato contro il Real Sociedad. Il Valencia, attualmente al quattordicesimo posto in classifica, viene invece da due sconfitte consecutive.
probabili formazioni
Real Madrid-Valencia, le probabili formazioni: Benzema sfida Cavani
Il match tra Real Madrid e Valencia non verrá trasmesso in diretta da nessuna emittente televisiva. Sarà tuttavia possibile vederlo in diretta streaming su DAZN, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet, smartphone).
LEGGI ANCHE
Ancelotti, che recupera Tchouameni, dovrà fare a meno di Lucas Vazquez, Mendy e Alaba, resta da valutare Carvajal. Il Valencia, ancora senza Nico Gonzalez, non recupera Thierry Correia e perde anche Kluivert.
Di seguito, le probabili formazioni:
Real Madrid: Courtois; Nacho Fernandez, Militao, Ruediger, Camavinga; Modric, Tchouameni, Kroos, Valverde; Benzema, Vinicius Junior.
Valencia: Mamardashvili; Foulquier, Paulista, Diakhaby, Gaya; Musah, Guillamon, Almeida; Castillejo, Cavani, Lino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA