serie a

Real Madrid, Sergio Ramos: “Isco e Solari? Difficile ricomporre la situazione…”

Real Madrid, Sergio Ramos: “Isco e Solari? Difficile ricomporre la situazione…”

Il capitano dei blancos ha commentato il malumore generale diffuso tra i suoi compagni di squadra

Mediagol52

Continua il periodo di crisi del Real Madrid.

Nonostante la vittoria in Copa del Rey contro il Leganés, il malumore in casa blancos sembra essere ancora piuttosto diffuso, soprattutto tra i calciatori che non riescono a trovare spazio sotto la guida del tecnico Santiago Solari: tra questi vi è certamente Isco, che su sedici gare è sceso in campo da titolare solamente due volte (tra cui la clamorosa sconfitta subita in Champions League contro il CSKA Mosca) e che non ha di certo nascosto di stare vivendo un periodo infelice.

Ieri pomeriggio il centrocampista spagnolo ha lasciato un "like" su un tweet di un tifoso, il quale aveva criticato le scelte del tecnico delle Merengues: "Ha messso Dani Ceballos Casemiro fuori forma e metterebbe anche lui stesso che si è ritirato una ventina di anni fa prima di mettere Francisco Alarcon Isco".

A commentare la situazione è intervenuto Sergio Ramos, capitano del Real, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo aver ricevuto il premio come "Miglior sportivo maschio dell'anno" presso Casa Real: "Se può cambiare la situazione relativa a Isco e Solari? È complicato. Al Real Madrid tutti vogliono giocare e questa presa di posizione dell'allenatore è molto difficile. Però è il Real Madrid e i temi sono sempre i soliti: chi gioca, chi non gioca, da quanto tempo manca un numero nove, chi gioca in porta... bisogna sempre alimentare la stampa e noi siamo qui affinché non si annoi".

Una crisi che fa sorridere Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, che ha sempre reso noto il suo apprezzamento nei confronti del classe '92: il prezzo del suo cartellino e il suo ingaggio non sono certamente bassi, ma i bianconeri potrebbero approfittare della situazione per tentare di iniziare una trattativa simile a quella che quest'estate ha portato Cristiano Ronaldo a Torino.

tutte le notizie di