Che Cristiano Ronaldo fosse vanitoso lo si sapeva già, ma che usasse in campo un cellulare come specchio nessuno se lo sarebbe potuto immaginare. E' quanto successo ieri durante Real Madrid-Deportivo La Coruña, terminata con il roboante punteggio di 7-1 per i Blancos, che ha permesso agli uomini di Zidane di tornare al successo dopo un solo punto conquistato nelle ultime tre gare di campionato.
notizie
Real Madrid, Ronaldo si fa male al volto e si specchia al cellulare per controllare la ferita
Curioso fatto, accaduto durante il match di Liga tra Real Madrid e Deportivo La Coruña, che ha visto protagonista il portoghese
Cr7 è stato uno dei marcatori della compagine madrilena, grazie alla doppietta realizzata. In occasione della sua seconda rete personale, quella del 6-1, avvenuta con un colpo di testa in tuffo, il portoghese è stato colpito involontariamente dallo scarpino di Fabian Schar. L'intervento gli ha provocato un taglio sulla fronte che ha cercato di tamponare. Successivamente è entrato in campo il medico, al quale ha chiesto l'iPhone per controllare, attraverso la fotocamera interna, la ferita e il volto insanguinato. L'immagine del Pallone d'Oro che si specchia al cellulare ha immediatamente fatto il giro web, e in molti hanno ironizzato sui vari social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA