Real Madrid, Florentino su addio Sergio Ramos: “Inammissibile che vada via a zero, ecco cosa pretende il suo entourage…”

Real Madrid, Florentino su addio Sergio Ramos: “Inammissibile che vada via a zero, ecco cosa pretende il suo entourage…”

Il presidente del club Blancos ha negato all’entourage del calciatore spagnolo la possibilità di liberare il proprio assistito gratuitamente

Negli ultimi giorni Sergio Ramos avrebbe manifestato la voglia di andare via dal Real Madrid.

Il difensore e capitano dei Blancos è stato accostato insistentemente a diversi club della massima serie cinese, la volontà del calciatore spagnolo di lasciare la Liga ha poi fatto il resto. Sul futuro prossimo del trentatreenne iberico si è espresso il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, che ha rivelato particolari scottanti sulla richiesta di cessione avanzata dall’entourage di Ramos. Queste le dichiarazioni del presidente dei blancos ai microfoni di ‘El Transistor’.

SU SERGIO RAMOS E CR7 – “Ho incontrato Ramos e i suoi rappresentanti nel mio ufficio, mi hanno chiesto di lasciarlo partire gratis perché i trasferimenti sono molto complicati nel calcio cinese. Ho risposto che non poteva, e che avremmo parlato col club cinese interessato. È impossibile cedere gratuitamente il proprio capitano, sarebbe un precedente terribile. Ronaldo? È sempre stato esemplare, non ha mai creato problemi: è stato il mio miglior acquisto, non c’è mai stato alcun problema tra noi. Non è andato via per problemi col Fisco: voleva cambiare e migliorare il suo contratto, condizioni che trovò con la Juventus. È stata la miglior soluzione per tutte le parti in causa. Con lui quest’anno non sarebbe cambiato niente Se ho parlato di nuovo con lui? Certe cose private non si raccontano”.

SUL CALCIOMERCATO – “Hazard? Ci abbiamo provato per diversi anni, sono molto interessato a lui anche quest’anno e ho la sensazione che arriverà. E il fatto che abbia un solo anno di contratto rende tutto più facile. Griezmann? Nessuno me lo ha offerto, ne sono sicuro. Per Bale invece non abbiamo ricevuto offerte”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy