Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INTERVISTA

Real Madrid, Casemiro: “Messi tra migliori al mondo, contro il PSG grande partita”

Real Madrid, Casemiro: “Messi tra migliori al mondo, contro il PSG grande partita”

Casemiro, centrocampista del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della prossima gara di Champions contro il PSG. Il mediano dei blancos si sofferma sul ritorno al Bernabeu di Lionel Messi

⚽️

Casemiro, centrocampista del Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Panenka e si è espresso con parole al miele nelle confronti di Lionel Messi. Il numero 14 dei Blancos si sofferma poi sulla prossima sfida con il Paris Saint Germain, valida per gli ottavi di finale di Champions. Ecco le parole dell'ex Porto:

"L'assenza di Messi in Spagna si fa sentire, tutto ciò che ha rappresentato per il Barcellona è evidente, è un'icona del club. È un giocatore di cui si innamorano tutti. Se ami il calcio, ami Lionel. È tra i migliori della storia. Saremo preparati per il suo ritorno al Bernabeu. Per me è impossibile fermare Messi da solo; i miei compagni di squadra dovranno aiutarmi. Contro il PSG vedremo una grande partita".

15 febbraio e 9 marzo le date del doppio confronto tra la compagine parigina ed i Blancos guidati da Carlo Ancelotti. Una sfida dal peso specifico non indifferente, rappresenta uno spartiacque di grande importanza per entrambi i club.

tutte le notizie di