La sconfitta a sorpresa del Real Madrid in casa del Rayo Vallecano ha sorpreso gli appassionati di Liga ma soprattutto ha favorito la fuga del Barcellona, sempre più capolista con un vantaggio di cinque punti sui rivali storici. I blancos, con una gara in meno rispetto ai blaugrana, hanno l'occasione di recuperare parzialmente terreno con quella che sulla carta è una sfida abbordabile in casa contro il Cadice. Il tecnico Carlo Ancelotti dovrà rinunciare a Rudiger e Benzema anche per questa sfida, affidandosi al falso nueve con Rodrygo supportato da Vinicius e Valverde.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
liga
Real Madrid-Cadice, le probabili formazioni: Ancelotti punta su Rodrygo e Vinicius Jr
La preview del match tra Real Madrid e Cadice, turno infrasettimanale di Liga
Il Cadice staziona al penultimo posto della Liga e necessita disperatamente di punti per uscire dalla "zona rossa". Dopo la prima sconfitta in campionato del Real Madrid, l'obiettivo della formazione allenata da Gonzalez è "sgambettare" ulteriormente i colossi di Ancelotti per riemergere da una situazione complicata.
Queste le probabili formazioni del match in programma al "Santiago Bernabeu" alle 21.30:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Rodrygo, Vinicius Jr.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Cala, Mari, Espino; Ocampo, Emeterio, Fernandez, Bongonda; Sobrino, Lozano
Questa la classifica aggiornata della Liga:
© RIPRODUZIONE RISERVATA