Palermo, ricordi Lobotka? Ds Celta Vigo: “Interesse concreto dell’Inter, ma noi…”

Palermo, ricordi Lobotka? Ds Celta Vigo: “Interesse concreto dell’Inter, ma noi…”

Il club nerazzurro, interessato al centrocampista Lobotka, aveva avviato i contatti con gli spagnoli. Le parole del direttore sportivo della società galiziana

di Luca Bucceri

In estate una lunga trattativa per indossare la maglia rosanero, poi nelle ultime ore di mercato l’accelerata con il Celta Vigo e la firma con il club spagnolo.

Dal campionato norvegese a quello iberico, Stanislav Lobotka ha conquistato il cuore del tecnico Unzué diventando una pedina fondamentale del centrocampo del Celta. Le ottime prestazioni d’inizio stagione hanno catturato l’attenzione di diversi club europei, tra i quali l’Inter. Felipe Miñambres, direttore sportivo del Celta Vigo, intervenuto in conferenza stampa non ha nascosto i contatti con la società nerazzurra per il classe ’94: “Confermo, l’Inter era molto interessata a Lobotka, ma noi siamo sempre stati irremovibili sulla clausola, mentre loro hanno proposto un prestito con opzione di acquisto a fine stagione. Il ragazzo ha sempre ripetuto che non sarebbe andato via se il club non fosse stato soddisfatto dell’offerta. Prima dell’offerta dei nerazzurri, abbiamo parlato con l’entourage di Lobotka, dicendo che volevamo tenerlo”.

“A volte una società parla con gli agenti senza particolari intenzioni, soltanto perché il loro assistito sta facendo bene e se ne vuole valutare la situazione. Vogliamo migliorare la clausola, che al momento è alla portata di qualcuno, anche se non è facile investire tanto denaro- ha concluso Miñambres-. Vogliamo migliorare il suo salario e la sua clausola, perché non diamo senza ricevere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy