- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Mallorca-Real Madrid, probabili formazioni: Garcia sfida Ancelotti. Torna Casemiro
Nella giornata di oggi, il Mallorca di Luis Garcia ospiterà il prestigioso Real Madrid di Carlo Ancelotti. In palio punti pesanti in chiave corsa al titolo per i Blancos, sempre più indirizzati verso la vittoria finale, visti i sette punti di distacco dal Siviglia secondo in classifica. La compagine guidata dal tecnico spagnolo ed i madrileni si affronteranno a partire dalle ore 21:00 presso lo stadio Son Moix.
Il Real Madrid è reduce dalla clamorosa rimonta negli ottavi di Champions League contro il Psg, sfida terminata 3-1 a favore delle merengue grazie alla tripletta del proprio fuoriclasse, Karim Benzema. Ribaltando il risultato dell'andata conclusasi con i francesi in vantaggio di 1-0. Al termine del doppio confronto, è la compagine di Ancelotti ad accedere al turno successivo. La partita del girone d'andata tra le due compagini in Liga, in scena lo scorso 22 settembre al "Santiago Bernabeu" , terminò con la netta vittoria degli uomini di del tecnico italiano, con il risultato di 6-1 alla luce delle tre reti di Asensio, due di Benzema ed una di Isco sul finale. Gol della bandiera messo a segno da Lee. Los Bermellones vanno a caccia di riscatto dopo la pirotecnica sconfitta contro il Celta Vigo per 4-3 fuori dalle proprie mura.
Ecco le probabili formazioni:
MAIORCA (4-4-2): Rico, Maffeo, Valjent, Raillo, Costa, Gonzalez, Baba, Sanchez, Rodriguez, Kubo, Muriqi.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Carvajal, Vallejo, Alaba, Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos, Asensio, Benzema, Vinicius Junior.
© RIPRODUZIONE RISERVATA