Nella giornata di oggi, il Mallorca di Luis Garcia ospiterà il prestigioso Real Madrid di Carlo Ancelotti. In palio punti pesanti in chiave corsa al titolo per i Blancos, sempre più indirizzati verso la vittoria finale, visti i sette punti di distacco dal Siviglia secondo in classifica. La compagine guidata dal tecnico spagnolo ed i madrileni si affronteranno a partire dalle ore 21:00 presso lo stadio Son Moix.
LA LIGA
Mallorca-Real Madrid, probabili formazioni: Garcia sfida Ancelotti. Torna Casemiro
Il Mallorca di Luis Garcia e il Real Madrid di Carlo Ancelotti si apprestano a sfidarsi nel match valido per la 28a giornata di Liga: probabili formazioni, statistiche e curiosità sulla sfida
Il Real Madrid è reduce dalla clamorosa rimonta negli ottavi di Champions League contro il Psg, sfida terminata 3-1 a favore delle merengue grazie alla tripletta del proprio fuoriclasse, Karim Benzema. Ribaltando il risultato dell'andata conclusasi con i francesi in vantaggio di 1-0. Al termine del doppio confronto, è la compagine di Ancelotti ad accedere al turno successivo. La partita del girone d'andata tra le due compagini in Liga, in scena lo scorso 22 settembre al "Santiago Bernabeu" , terminò con la netta vittoria degli uomini di del tecnico italiano, con il risultato di 6-1 alla luce delle tre reti di Asensio, due di Benzema ed una di Isco sul finale. Gol della bandiera messo a segno da Lee. Los Bermellones vanno a caccia di riscatto dopo la pirotecnica sconfitta contro il Celta Vigo per 4-3 fuori dalle proprie mura.
Ecco le probabili formazioni:
MAIORCA (4-4-2): Rico, Maffeo, Valjent, Raillo, Costa, Gonzalez, Baba, Sanchez, Rodriguez, Kubo, Muriqi.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Carvajal, Vallejo, Alaba, Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos, Asensio, Benzema, Vinicius Junior.
© RIPRODUZIONE RISERVATA