Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

liga

Maiorca-Cadice, probabili formazioni: Muriqi per archiviare salvezza. Gonzalez spera

Maiorca
Riprendersi dopo la batosta del Wanda Metropolitano contro l'Atletico Madrid è la mission del Cadice che cerca punti salvezza contro il Maiorca, intenzionato ad allontanarsi definitivamente dalla zona calda. La preview e le probabili formazioni.
Mediagol ⚽️

Regna l'equilibrio in una classifica cortissima della Liga che tiene in gioco ben sette squadre per una serratissima lotta al mantenimento della categoria. Dalla tredicesima posizione in giù, ogni compagine è a rischio retrocessione a cinque giornate dalla fine del campionato. La trentaquattresima giornata si apre con l'anticipo delle 21.00 allo stadio de Son Moix.

Il Maiorca è reduce da un ko in casa del Girona ma parte con un sostanzioso vantaggio in classifica rispetto al Cadice, con gli isolani avanti di ben sei punti. La salvezza potrebbe considerarsi una pratica archiviata proprio con un allungo di questo venerdì sera. Solo un punto di vantaggio rispetto alla zona calda per gli Amarillos sul Getafe terzultimo con 34 punti in coabitazione con il Valencia. L'unico verdetto arrivato in Liga è la retrocessione dell'Elche ormai matematicamente ultimo.

liga

Il tecnico dei padroni di casa Javier Aguirre dovrà fare a meno di Giovanni Gonzalez, Ludwig Augustinsson, Matija Nastasic e dello squalificato Antonio Raillo, mentre l'allenatore ospite Sergio Gonzalez vede una lista di indisponibili ancora più folta, composta da Brian Ocampo, Victor Chust, Jon Ander Garrido, Joseba Zaldua, Juan Cala, Roger Marti ed Alex Fernandez.

Queste le probabili formazioni dell'incontro in programma alle 21.00:

MAIORCA (5-4-1): Rajkovic; Maffeo, Valjent, Hadzikadunic, Copete, Jaume Costa; Morlanes, Dani Rodríguez, de Galarreta, Kang-in Lee; Muriqi.

CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Luis Hernández, Fali, Espino; Bongonda, Alcaraz, Escalante, Sergi Guardiola; Chris Ramos, Sobrino.

DOVE VEDERLA: La gara sarà sono trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, piattaforma che ha acquisito i diritti televisivi del massimo campionato spagnolo in Italia.

Questa la classifica aggiornata della Liga:

tutte le notizie di