Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

messi

Liga, il presidente Rubiales duro: “Servirà un cambiamento. Messi unico”

KRASNODAR, RUSSIA - JUNE 13:  Luis Manuel Rubiales arrive for a press conference where he annouces to the media about the decision to dismiss Julen Lopetegui as coach of the Spanish national side ahead of the FIFA World Cup Russia 2018 on June 13, 2018 in Krasnodar, Russia.  (Photo by Getty Images/Getty Images)

Le parole dell'ex difensore, oggi presidente della federcalcio spagnola

⚽️

Il mancato rinnovo di Lionel Messi con il Barcellona ha portato grande sconforto tra gli appassionati della Liga. Anche ai vertici del massimo campionato spagnolo la notizia non è stata presa bene, con il presidente della federcalcio spagnola Luis Rubiales che ha fatto il punto a El Larguero de la Cadena SER.

L'ex difensore ha avuto modo di sfidare il fenomeno argentino sul campo e non scorderà mai quei momenti: "Sono atterrato, sono sceso dall'aereo e ho saputo la notizia. Peccato, ho avuto la fortuna di giocare contro di lui, di marcarlo. È un calciatore irripetibile, magnifico. Adesso è il momento di gli auguro la migliore fortuna del mondo e possa continuare a far divertire tutti i fan del mondo".

L'addio di Messi dalla Liga fa male a tutto il movimento, Rubiales è fermamente convinto che siano necessari degli interventi urgenti per innalzare nuovamente il livello di passione nei tifosi: "Penso che qualunque cosa dirò come presidente della RFEF sarà guardata con una lente d'ingrandimento. Quello che ho visto, quando siamo arrivati ​​alla Federazione, è che le nostre competizioni come la Copa del Rey o Supercoppa serviva un colpo di scena, un cambiamento. Crediamo che anche in LaLiga sia necessario fare qualcosa e lo abbiamo espresso così".

tutte le notizie di