notizie

Liga, Getafe-Betis e l’improvvisa fuga dal campo di Bartra: “Non ho visto nulla, la diarrea…”

Liga, Getafe-Betis e l’improvvisa fuga dal campo di Bartra: “Non ho visto nulla, la diarrea…”

Le dichiarazioni del difensore del Betis in merito al gol fantasma non concesso al Getafe: "Ho giocato tutto il secondo tempo con un forte attacco di diarrea..."

Mediagol7

Zero a uno. E' questo il risultato maturato ieri sera, nel posticipo della Liga andato in scena al Coliseum Alfonso Perez.

Il Betis è riuscito a battere in trasferta il Getafe, grazie al gol siglato nel finale da Sergio Leon. Un successo che permette ai biancoverdi di superare in classifica gli storici rivali del Siviglia. Un risultato, però, che sa di beffa: i padroni di casa, infatti, hanno fallito un rigore al 65', prendendo inoltre due pali nel corso dei novanta minuti. Ma non solo. La partita sarebbe potuta terminare sul risultato di 1-1 se l'arbitro avesse deciso di assegnare il 'gol fantasma' proprio al Getafe negli ultimi secondi di recupero.

Un episodio che ha fatto certamente discutere al triplice fischio. Chi nell'immediato non ha potuto commentare la validità o meno del gol in questione è stato Marc Bartra, che si è lanciato a grande velocità negli spogliatoi, senza un'apparente giustificazione. Il motivo? Lo ha svelato il calciatore stesso in un secondo momento. "Il gol fantasma? Non ho visto nulla neppure in televisione, perché finita la partita sono dovuto correre velocemente in bagno - ha dichiarando sorridendo ad una televisione spagnola -. Ho giocato tutto il secondo tempo con un forte attacco di diarrea: con la grande intensità della gara non sono potuto uscire nemmeno un secondo, così al triplice fischio dell’arbitro mi sono lanciato negli spogliatoi. Sono cose che succedono...", ha concluso l'ex difensore di Borussia Dortmund e Barcellona.