La dodicesima giornata di Liga si apre con l'anticipo delle 21.00 allo stadio di Gran Canaria tra Las Palmas e Atletico Madrid.
liga
Las Palmas-Atletico Madrid, probabili formazioni: Griezmann in coppia con Morata
Il Las Palmas naviga a metà classifica e vanta tre vittorie nelle ultime quattro gare che potrebbero far sognare i propri tifosi circa un piazzamento alle prossime competizione europee. L'Atletico Madrid sembra quasi essere passato in sordina vista la rivelazione Girona e la conferma dei rivali del Real. In realtà i colchoneros vantano un ruolino di marcia davvero invidiabile con cinque vittorie consecutive in Liga ed una vetta distante solamente tre punti, con anche una gara da recuperare. Lo scudetto è dunque possibile per i madrileni che però non devono chiaramente incappare in passi falsi, mantenendo alto il ritmo. In avanti, mister Simeone punta sulla coppia d'attacco composta da Griezmann e Morata.
Le probabili formazioni
—LAS PALMAS (4-5-1): Alvaro; Alex Suarez, Coco, Marmol, Cardona; Marvin, Javier, Perrone, Kirian, El Haddadi; Marc Cardona.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Barrios, Riquelme; Griezmann, Morata.
Dove vederla
—La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo.
La classifica aggiornata della Liga
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA