palermo

La sentenza di Rajoy: “Neymar al Real Madrid? Non mi piacerebbe vederlo vestito di bianco…”

MADRID, SPAIN - NOVEMBER 10:  Spanish Prime Minister Mariano Rajoy addresses members of the press before awarding Porto goalkeeper Iker Casillas with the 'Gran Cruz de la Orden al Merito Deportivo' Award (Sport Merit Royal Order Award) at the Moncloa palace on November 10, 2015 in Madrid, Spain.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il Presidente del Governo spagnolo, Mariano Rajoy, si dice ottimista sulle chance del Real Madrid di passare il turno di Champions League contro il PSG, ma chiude le porte a un possibile approdo di Neymar in maglia blancos...

Mediagol97

Parla Mariano Rajoy.

Il Presidente del Governo spagnolo, nonché grande appassionato di sport e rinomato tifoso del Real Madrid, durante un'intervista rilasciata al quotidiano sportivo iberico AS, ha parlato delle chance che ha la formazione allenata da Zinédine Zidane di passare il prossimo turno (ottavi di finale) di Champions League contro i francesi del Paris Saint-Germain, esprimendo poi la propria opinione su un possibile passaggio di Neymar in maglia blancos la prossima stagione. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni più significative.

Sull'ipotetico trasferimento di O'Ney (ex Barcellona e oggi tra le fila proprio del PSG) a Madrid, il Presidente spagnolo afferma: "Neymar al Real Madrid? Non mi piacerebbe vederlo vestito di bianco". E sul giovane talento del club francese, Kylian Mbappé, dichiara: "Non so se il Real avrebbe dovuto prenderlo, però Bale, Benezema e Cristiano Ronaldo erano considerati i migliori e ora si mettono in discussione".

Mariano Rajoy dice poi la sua sulla sfida che vedrà le merengues affrontare i parigini di Unai Emery: "Stiamo parlando del Real Madrid, dei campioni uscenti, che hanno vinto 3 delle ultime 4 edizioni della Champions League, che ormai è la loro competizione. Io credo che abbiamo ottime possibilità di andare avanti".

tutte le notizie di