- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
GIRONA, SPAIN - NOVEMBER 04: David Lopez of Girona FC celebrates scoring his teams first goal of the game during the LaLiga Santander match between Girona FC and Athletic Club at Montilivi Stadium on November 04, 2022 in Girona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Quasi tutto pronto per Girona-Real Madrid. Il match - valido per la trentunesima giornata del campionato di Liga - è in programma alle ore 19.30 allo stadio "Montilivi".
Il club targato City Football Group occupa l'undicesima posizione in classifica e ha come obiettivo il consolidamento della categoria. La formazione guidata da Michel è reduce dalla sconfitta di misura contro il Valladolid. Un ko che è arrivato dopo quattro risultati utili consecutivi tra cui il pareggio con il Barcellona per zero a zero. Michel, salvo sorprese, punterà un un 4-4-2 con Castellanos e Stuani a comporre il tandem offensivo.
Il Real Madrid non perde in campionato dall'8 aprile scorso quando il Villarreal ha espugnato il "Santiago Bernabeu" per due a tre. Da quel momento in poi quattro vittorie consecutive tra Liga e Champions League con Benzema e compagni che hanno staccato il pass per le semifinali della massima competizione europea dove affronteranno il Manchester City di Guardiola. Ancelotti dovrebbe puntare su un 4-3-3 a trazione offensiva con il tridente di qualità formato da Asensio, Rodrygo e Vinicius.
GIRONA (4-4-2): Gazzaniga; A Martinez, Bueno, Juanpe, J Hernandez; Riquelme, Romeu, Martin, Tsygankov; Castellanos, Stuani. Allenatore: Michel.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Valverde, Kroos, Modric; Asensio, Rodrygo, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Il match di Liga tra Girona e Real Madrid sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn.
© RIPRODUZIONE RISERVATA