Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Girona-Real Madrid, probabili formazioni: Ancelotti con Bellingham, Herrera dal 1′

Girona-Real Madrid, probabili formazioni: Ancelotti con Bellingham, Herrera dal 1′ - immagine 1
Tornare in vetta alla classifica di Liga è l'obiettivo di Girona e Real Madrid, che si sfideranno alle 18:30 allo Stadio Montilivi.
Mediagol ⚽️

Chi sarà la capolista dopo il weekend? Alle ore 18:30, allo Stadio Montilivi, il Girona ospiterà il Real Madrid in occasione del match valevole per l'ottava giornata di Liga. Una gara che si prospetta piuttosto equilibrata, che vedrà protagoniste il miglior attacco (Girona) e la miglior difesa (Real Madrid) del torneo.

Tornare in vetta alla classifica di Liga: è questo l'obiettivo delle due formazioni, con il Barcellona al momento prima a quota venti punti. Diciannove i punti conquistati in sette partite dai padroni di casa, a -1 dalla capolista, reduce dal successo ottenuto ieri sera per 1-0 contro il Siviglia. Una vera e propria favola, quella del Girona, una delle squadre della galassia del City Football Group. Uno score frutto di sei vittorie ed un pareggi, con diciotto reti all'attivo e otto gol subiti. Diciotto i punti ottenuti fin qui dal Real Madrid, che occupa attualmente il terzo posto. Frutto di sei successi ed una sconfitta. Tredici i gol siglati dalla squadra di Carlo Ancelotti, sei le reti incassate.

Real Madrid

Al cospetto della squadra allenata da Michel, il tecnico dei Blancos non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Thibaut Courtois, Eder Militao, Arda Guler e David Alaba. Michel, invece, dovrà rinunciare a Joel Roca, Toni Villa, Borja Garcia e Bernardo Espinosa. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 4-2-3-1 e sul 4-3-1-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Martinez, David Lopez, Eric Garcia, Blind; Aleix Garcia, Herrera; Tsigankov, Martin, Savinho; Dovbyk. Allenatore: Michel.

REAL MADRID (4-3-1-2): Arrizabalaga; Carvajal, Rudiger, Nacho Fernandez, Mendy/Garcia; Modrid, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti.

CLASSIFICA LIGA

DOVE VEDERE GIRONA-REAL MADRID IN TV

—  

La sfida Girona-Real Madrid sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite Smart TV o dispositivi mobili (pc, tablet, console, smartphone).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.