Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGA

Girona-Atletico Madrid, le probabili formazioni: Michel con Dovbyk, Morata dal 1′

Girona Liga
La sfida valevole per la diciannovesima giornata di Liga è in programma alle ore 21:30 allo Stadio "Montilivi".
Mediagol ⚽️

E' tutto pronto per il big-match di Liga in programma questa sera allo Stadio "Montilivi". Alle ore 21:30, fra le mura amiche, il Girona ospiterà l'Atletico Madrid in occasione della gara valevole per la diciannovesima giornata del massimo campionato spagnolo. Un vero e proprio scontro diretto, con la squadra di Simeone che proverà ad ottenere l'intera posta in palio al fine di inserirsi nella lotta al titolo.

Sono quarantacinque i punti ottenuti fin qui dal Girona del City Football Group, che occupa al momento il primo posto in classifica, in coabitazione con il Real Madrid. I Blancos, infatti, alla luce del pareggio della formazione di Michel contro il Betis, hanno raggiunto lo stesso Girona in vetta. Uno score frutto di quattordici vittorie, tre pareggi ed una sconfitta, con quarantadue gol all'attivo e ventuno reti subite. Al terzo posto l'Atletico Madrid a quota trentotto punti, reduce dal successo conquistato in extremis contro il Siviglia. Uno score frutto di dodici vittorie, due pareggi e quattro ko; trentasei le reti messe a segno in diciotto partite, diciannove i gol incassati.

Atletico Madrid

Al cospetto di Savinho e compagni, Simeone non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Thomas Lemar, Pablo Barrios e Reinildo Mandava, oltre allo squalificato Caglar Soyuncu. Mentre Michel dovrà fare a meno degli indisponibili David Lopez, Joel Roca, Borja Garcia e Toni Villa. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 4-2-3-1 e sul 3-5-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Yan Couto, Eric García, Juanpe, Gutierrez; Martín, Blind; Aleix Garcia, Tsygankov, Savinho; Dovbyk. Allenatore: Michel.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Giménez, Witsel, Hermoso; Llorente/Molina, Koke, De Paul, Riquelme, Lino; Griezmann, Morata. Allenatore: Simeone.

DOVE VEDERE GIRONA-ATLETICO MADRID IN TV

—  

La sfida tra Girona e Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le smart tv, sia attraverso il più classico streaming con pc o tablet.

CLASSIFICA LIGA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.