Questo sabato, il Celta Vigo di Eduardo Germán Coudet ospiterà il prestigioso Real Madrid di Carlo Ancelotti. In palio punti pesanti per iniziare la corsa al titolo a favore dei Blancos. La compagine guidata dal tecnico argentino ed i madrileni si affronteranno a partire dalle ore 22:00 presso lo stadio Balaídos .
Preview
Celta Vigo-Real Madrid, le probabili formazioni: Ancelotti punta su Rodrygo e Benzema
Il Real Madrid è reduce dalla rocambolesca vittoria in rimonta in casa dell'Almeria per 1-2, con le reti decisive di Lucas Vazquez prima e David Alaba poi, regalando i primi tre punti ad Ancelotti. La scorsa annata, la sfida tra i campioni d'Europa ed Los Celestes in Liga, in scena lo scorso 2 aprile al , terminò con la vittoria di misura degli uomini di del tecnico italiano, con il risultato di 1-2 alla luce delle due reti di Benzema in risposta a quella di Nolito. I padroni di casa oggi, vanno a caccia di continuità in seguito al pirotecnico pareggio contro l'Espanyol di 2-2 alla prima giornata, contro i colossi del Realorfani della cessione di Casemiro al Manchester United.
Ecco le probabili formazioni del match in programma alle 22.00:
Celta Vigo (4-4-2): Marchesin; Galan, Nunez, Aidoo, Mallo; Cervi, Oscar Rodriguez, Beltran, Carles Perez; Paciencia, Aspas
Real Madrid (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Alaba; Modric, Camavinga, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius.
© RIPRODUZIONE RISERVATA