- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PAMPLONA, SPAIN - FEBRUARY 09: Ruben Garcia of Osasuna celebrates with his team mates after scoring his team's first goal during the La Liga match between CA Osasuna and Real Madrid CF at El Sadar Stadium on February 09, 2020 in Pamplona, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Quasi tutto pronto per Celta Vigo-Osasuna. Il match - valido per la 21esima giornata del massimo campionato spagnolo - è in programma alle ore 19.00 all'Estadio Balaídos.
La formazione di casa è attualmente situata al quattordicesimo gradino della Liga. 23 punti in classifica frutti di 6 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte. L'equipo di Eduardo Coudet ha bisogno di reagire dopo la sconfitta dell'ultimo turno rimediata in casa del Real Sociedad. Il distacco dal terzultimo posto in classifica è di sei punti e vincere quest'oggi significherebbe allontanarsi in modo considerevole dalla zona bollente.
L'Osasuna occupa il dodicesimo posto in classifica, con un distacco di due lunghezze rispetto al proprio avversario odierno. La compagine di Jagoba Arrasate cerca continuità dopo la convincente vittoria maturata ai danni del Cadice grazie alle reti di Budmir e Barja. Vittoria che mancava in Liga all'Osasuna dal lontano 17 ottobre scorso quando Garcia e compagni batterono in trasferta il Villarreal di Unai Emery.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CELTA VIGO-OSASUNA
Celta Vigo: Dituro, Mallo, Aidoo, Araujo, Galan; Mendez, Beltran, Suarez, Cervi, Aspas, Mina.
Osasuna: Herrera, Vidal, Sanjurjo, Cruz, Cote; Barja, Moncayola, Torro, Garcia, Garcia, Budimir.
DOVE VEDERE CELTA VIGO-OSASUNA
Il match Celta Vigo-Osasuna - in programma questa sera alle ore 19.00 all'Estadio Balaídos - verrà trasmesso in streaming sulla nota piattaforma DAZN.
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI LIGA
© RIPRODUZIONE RISERVATA