altri campionati

Calciomercato Real Madrid, Courtois verso il ritorno in Spagna? Il portiere: “Vorrei stare più vicino ai miei figli”

Calciomercato Real Madrid, Courtois verso il ritorno in Spagna? Il portiere: “Vorrei stare più vicino ai miei figli”

Le dichiarazioni rilasciate dal portiere belga di proprietà del Chelsea in merito al suo futuro

Mediagol7

Alisson, si sa, potrebbe lasciare Roma e la Roma già nel corso della sessione estiva di calciomercato.

Una cessione, quella del talentuoso estremo difensore brasiliano, che potrebbe far partire un vero e proprio domino dei portieri.

Chi avrebbe messo nel mirino il calciatore classe '92 sono società del calibro di Chelsea e Real Madrid, con il club blanco che sarebbe sulle tracce anche di Thibaut Courtois.

Ieri il portiere belga di proprietà del club di Abramovich, dopo la vittoria in rimonta conquistata dalla sua Nazionale contro il Giappone, ha rotto il silenzio ed è tornato a parlare del suo futuro nel post-gara: oggetto di discussione, un suo eventuale e possibile ritorno in quel di Madrid, sponda Real, città dove abitano attualmente i suoi figli.

"Se la prossima stagione giocherò nel Real Madrid? Non parlo di questo ora. L’unica cosa che ho sempre detto è che dopo il Mondiale guarderò tutto. La cosa più importante sono i miei figli e prenderò la decisione migliore per me. Significa che mi manca Madrid? Mi piace anche vivere a Londra. Sono due città grandi. L’unica differenza è che a Madrid ci sono i miei figli, mi piacerebbe averli più vicino. Questo non significa che tornerò a Madrid, però i miei figli sono molto importanti e farò qualcosa per vederli di più", le sue parole riportate da 'Marca'.

tutte le notizie di