Calciomercato Atletico Madrid, Cerezo: “Mi piace molto Dybala”. E su Chiellini-Bonucci…

Calciomercato Atletico Madrid, Cerezo: “Mi piace molto Dybala”. E su Chiellini-Bonucci…

Il presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo dice la sua su alcune possibili trattative di mercato con la Juventus

Tra poche ore inizierà la sessione invernale di calciomercato.

I vertici dell’Atletico Madrid, in vista del mercato di riparazione ma non solo, stanno cercando rinforzi: nel mirino dei Colchoneros, in particolare, rientrerebbero alcuni giocatori della Juventus, squadra che gli uomini di Diego Simeone affronteranno agli ottavi di finale di Champions League. Il presidente degli spagnoli Enrique Cerezo, intervenuto ai microfoni di ‘TuttoSport’, ha detto la sua su alcune possibili trattative con i bianconeri:
Mi piace molto Dybala. Possibile affare in futuro? Non pensiamo a Dybala in questo momento. L’unico pensiero è recuperare al meglio Diego Costa per la doppia sfida contro la Juventus. Diego è importantissimo per noi e in queste partite si esalta. Uno scambio tra Godin e uno tra Chiellini e Bonucci? Rispetto Chiellini e Bonucci, ma Godin non lo cambierei con nessuno. E’ il nostro leader“.

Juventus, Amauri: “Dybala? Fondamentale per i bianconeri. Douglas Costa può fare la differenza, Allegri sa che…”

Infine, il numero uno dei Rojiblancos ha parlato dell’attaccante bianconero Mario Mandzukic, trasferitosi alla Juventus proprio dall’Atletico Madrid nell’estate 2015 a fronte di una cifra pari a 19 milioni di euro:
Mario è stato un giocatore magnifico anche per noi, se non ricordo male segnò 20 gol in quell’annata. Non lo abbiamo mandato via. La cessione è stata condivisa con lui“.

Juventus-Roma, Allegri: “Noi campioni d’inverno? Lo scudetto non si vince a dicembre. Mandzukic straordinario…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy