Dopo un periodo complicato, Isco ha trovato riscatto al Real Betis. L'ex Real Madrid, intervistato a Canal Sur Radio nella trasmissione 'El Pelotazo', ha parlato dei suoi lunghi 9 anni al Real Madrid, della scelta di approdare al Betis e degli obiettivi per il futuro.
le dichiarazioni
Betis, Isco: “Al Real vissuto momenti difficili, andavo da un terapista”
"Sono rimasto tanti anni a Madrid e sono stato bene. I primi cinque/sei sono stati belli, ho vinto tanto e ho giocato con fuoriclasse assoluti. Ci sono stati anche momenti difficili. Ho subito cose che un giorno racconterò. Alcuni allenatori non mi hanno mai preso in considerazione per questioni di principio. Mi dicevano che non avrei mai giocato anche se avessi fatto faville in allenamento. In quei momenti mi è mancata forza mentale. Invece di dare ancora di più, sono crollato. Ho chiesto aiuto a mia moglie, alla mia famiglia e mi sono dovuto rivolgere a un terapista".
Poi sulla scelta di lasciare Valdebebas: "Alla fine ho deciso di andare via dal Real Madrid perché non avvertivo più la fiducia necessaria. Non si lascia a cuor leggero il club più importante del mondo, ma era inevitabile. Sono decisioni con le quali bisogna fare i conti per sempre".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA